webleads-tracker

Novastock.it > Glossario Inventario

Glossario Inventario

Amministrazione: I dipartimenti governativi francesi sono quella dello Stato, gli enti locali ei fondi di previdenza sociale. Con le aziende pubbliche, formano la sfera pubblica.

Alimentazione: E 'una tecnica o un metodo per trasportare le merci, o hai bisogno di un terzo.

Workshop: Nell'industria, il workshop è, in una fabbrica, lo spazio dedicato alla produzione.

Inventario Audit: Analisi dei processi aziendali e la gestione dell'inventario delle loro domande da parte delle squadre. L'analisi del funzionamento dei sistemi di sicurezza esistenti e le regole per le seguenti volo.

Tagging: mettere un dispositivo di tracciamento

Ordina: il documento presentato dall'acquirente ad un fornitore per un ordine materializzarsi. Si tratta di un impegno giuridico e finanziario per l'istituzione o comunità.

Bolla di consegna: Documento SD utilizzata per il trattamento di una consegna di beni o servizi a un client.

Negozio turistico: Negozio che vende souvenir ai turisti affrontati.

Catene di negozi: Questa è una collezione di negozi che condividono la stessa firma aziendale e un sistema di gestione centralizzato che si occupa, tra gli altri, marketing e approvvigionamento.

Barcode: Questa è la rappresentazione di una determinata forma numerica o alfanumerica di un simbolo costituito da barre e spazi il cui spessore varia a seconda della simbologia e dei dati e codificati. Ci sono migliaia di differenti codici a barre, sono destinati lettura automatica da un sensore elettronico, il lettore di codice a barre. Per codici a barre di stampa, le tecnologie più utilizzate sono la stampa laser e trasferimento di calore.

Calcio d'angolo: Un angolo è uno spazio dedicato ad un marchio specifico di vendita in un grande magazzino.

WAC: Costo unitario medio ponderato

Conosciuto a parte: il markdown nota consiste di beni che non sono più in magazzino per motivi identificati e registrati nel libro a parte. Questo può avvenire ad esempio rotture durante la movimentazione, che viene riportato alla testa.

Ritiro: Il ritiro è la percentuale di vendite di un negozio o magazzino che è il costo dei beni rubati, mancante.
Ritiro proviene spesso da clienti, dipendenti, fornitori.

Magazzino: Location che memorizza gli oggetti o merci.

FIFO / LIFO: Il metodo di Last In First Out è calcolare il valore di consumo assumendo che l'ultimo lotto uscirà prima.

Packaging: Packaging è un oggetto destinato a contenere e proteggere i beni, per consentire la movimentazione e il trasporto dal produttore al consumatore o all'utilizzatore, e ad assicurare la loro presentazione.

Magazzino: Posizione del deposito per le merci.

Etichetta: piazza Piccola o rettangolo di carta, più o meno forti, e con l'indicazione che si mette un oggetto per indicare qual è la sua natura, quanto costa, da dove viene, dove deve essere indossato , ecc.

Immobilizzazione: Proprietà di un certo valore che una società acquista o produce per se stessa, al fine di essere utilizzati a lungo termine. Esistono diversi tipi di immobilizzazione. (Il immobilizzazioni materiali, immateriali e finanziarie)

Automotive: L'industria automobilistica riguarda sia le attrezzature specializzate che i produttori di autovetture, veicoli ricreativi, o veicoli e carrozzerie. Questo programma incorpora così l'intero settore, inclusi motori e meccaniche a monte, dato che sono principalmente per i veicoli a motore.
Il settore automobilistico coniuga strettamente integrati produttori, progettisti, montatori, appaltatori e subappaltatori e fornitori di servizi di progettazione dei veicoli a motore.

Settore: industria è tutta orientata agli umani produzione di massa di beni

Istituzione: Educational private.

Inventario: Stato di proprietà di una persona, un Enterprise e della comunità. La valutazione del patrimonio aziendale.

Remote Inventory: Inventario portato dal negozio o magazzino con una hotline.

Inventario chiavi in ​​mano: questo inventario è completamente realizzato dalla società, il personale e le attrezzature sono fornite dalla società conducendo l'inventario.

Chiusura Inventario: Si tratta di un inventario effettuato durante la chiusura o la riprogettazione di un negozio o magazzino.

L'inventario degli asset fissi: un inventario di immobilizzazione permette di identificare con precisione lo status di merci, informazioni e standardizzare   per elaborare i dati senza soluzione di continuità.

Valutazione globale: Questo è un controllo pieno delle scorte di un sito. L'inventario fisico è necessario conoscere l'inventario o il check-in confronto con un scorte teoriche, e quindi identificare le deviazioni.

Partnership Inventario: Si tratta di un inventario effettuato dallo specialista inventario società e squadra negozio o magazzino.

Inventario parziale: Questa è una verifica delle stesse che consiste in un inventario fisico per settore o familiari (magazzino, negozio o in fabbrica ...)   e un aggiornamento del campione testato. (Individuare il shrink (link per individuare il restringimento)

Azienda farmaceutica: un laboratorio di condurre ricerche per lo sviluppo di nuovi farmaci.

Lettore di codice a barre: è un dispositivo per la lettura di informazioni memorizzate in forma di codici a barre usando un laser. È anche chiamato doccia nel caso di uso in negozi e inventari, per esempio.

Biblioteca: Commercio il cui ruolo primario è la vendita di libri. Ci sono diversi tipi di punti vendita del libro: nuova libreria (generalista o specialista), biblioteca di libri antichi e usati, edicole, librerie, biblioteche, librerie ...

Affitto Hotline: inventario noleggio attrezzatura e assistenza telefonica.

Rental In situ (Carry in latino): inventario noleggio attrezzatura e assistenza in loco di un inventario professionale.

Store: Istituzione di un commercio più o meno considerevole, che vende determinate merci, grosso modo, nel dettaglio.

Bricolage e la decorazione: La negozi di bricolage hanno un focus specialista su te stesso. Essi fanno parte della distribuzione specializzata e può ampliare la propria gamma alla decorazione.

Toy Store: il commercio specializzato in giocattoli.

Negozio indipendente: una forma di commercio è costituito da punti vendita gestiti da persone fisiche o giuridiche commercianti indipendenti.

Commodity: Una merce è un prodotto dell'attività umana, da scambiare attraverso l'acquisto e la vendita.

Datalogic Memor: La Datalogic Memor ™ è il nuovo dispositivo portatile Datalogic equipaggiato con il sistema operativo Windows. Estremamente compatto, leggero e robusto, comprende sia un sistema di raccolta dati e un sistema di comunicazione wireless (IEEE 802.15 Bluetooth o IEEE 802.11b / g).

NIFO: Questo metodo consiste nella valutazione delle uscite ai loro valori di sostituzione. Per valutare le uscite e gli stock esistenti, sarà il punto di riferimento, per esempio, il prezzo della bolletta, il corso della giornata ...

Opticon PHL 2700: Il PHL2700 è un palmare codice a barre laser, questo giocatore è la più attrezzata della sua gamma. In effetti, questo computer portatile integra uno scanner (100 scan / sec), un ampio display LCD retroilluminato, tastiera alfanumerica e 8 megabyte di memoria.

Confezione Event: noleggio attrezzature per controllare il flusso di persone in un evento.

Profumeria: luogo in cui vende profumi.

ID Persone di controllo: le persone di controllo del flusso e conoscere le loro identità a migliorare la commercializzazione.

LIFO / FIFO: il primo-in prima uscita sulla base di un consumo sequenziale e cronologica dei lotti posti in aree di stoccaggio. Il primo lotto è entrato sarà consumato prima.

Farmacia: Officine, dove vengono dispensati farmaci e   dove sono conservati per la vendita o la distribuzione.

Finiti prodotti: un prodotto finito è il risultato della lavorazione industriale di una risorsa naturale di materia prima, la sua estrazione, e una serie di trasformazioni (intermedio o semilavorati) per produrre un risultato desiderato il progettista, fatta dal produttore al fine di soddisfare le esigenze dei clienti noti o previsti.

Semilavorati: si riferisce ai prodotti industriali che hanno subito trasformazioni, ma deve subire un ulteriore prima della commercializzazione.

Scanning (codici a barre): Scan da linee parallele di codici a barre.

Medico e ospedaliero: il caso degli ospedali e la comunità medica.

Industria tessile: l'industria tessile abbraccia una moltitudine di imprese di tutta una catena di elaborazione a partire da fibre di materie prime semilavorati o completamente realizzati. Essa ha una propria economia.

Stock: Tutte le cose tenute in riserva.

Archivio reale-Stock + fisiche ordini di acquisto di essere consegnato - ordini in corso (da consegnare).

Scorte teoriche: Archivio in base alle vendite e ridurre le dimensioni conosciute, non viene presa in considerazione ritiro.

Supermercato e ipermercato: un supermercato è una offerta al dettaglio, self-service, cibo e prodotti di consumo.
contact content

L'inventario in collaborazione, cos'è ?

Gli inventari realizzati da Novastock in collaborazione con il personale del suo negozio o magazzino.

Saperne di più

Perché noleggiare il suo materiale d'inventario ?

Se vuole realizzare da se i suoi inventari, alleggerire i carichi della sede, completare ed ottimizzare il suo parco di terminali e beneficiare di materiali e software affidabili ed ad alto rendimento.

Saperne di più