Nuove soluzioni di inventario con Novastock Italia

Last modified date

Dopo Francia, Spagna, Portogallo, Portogallo, Belgio e Svizzera, Novastock estende i suoi servizi di gestione dell’inventario in Italia.

Lo scorso giugno è nata Novastock Italia, aggiungendo così una nuova filiale al Gruppo Novastock. Questo nuovo progetto sarà pienamente operativo il prossimo 1° ottobre.

Sebbene Novastock operi in Italia da molto tempo, l’aumento della domanda dei nostri servizi in Italia e l’aumento del volume delle transazioni ci hanno dato l’opportunità di strutturarci e fornirci nuove risorse.

Di conseguenza, l’apertura di questa nuova società ci permetterà di assumere un livello più elevato di produzione di scorte non solo in termini di numero di operazioni ma anche di capacità di progetti di inventario con una maggiore superficie.

Qualità e affidabilità con Novastock Italia

gestión de stock e inventarios italiaPiù alto è il volume delle operazioni, maggiori sono le nuove risorse per la gestione degli inventari in Italia.
In questo senso, abbiamo visto la necessità per i nostri clienti di avere un partner in Europa per garantire operazioni con elevati standard di qualità e affidabilità, molto richiesti in tutta Europa e che fanno parte del DNA della nostra azienda.

Novastock opera attualmente sui mercati francese, spagnolo, italiano, portoghese, belga e svizzero, realizzando oltre 4500 inventari all’anno per diversi settori di attività.

Share